OH YES

Quelli che corrono dietro al bus e poi arrivano quando le porte si sono appena chiuse, quelli che non corrono più dietro al bus perché tanto poi le porte si chiudono e in più hanno il fiatone.

Quelli che io te lo avevo detto, e poi fai peggio, perché tanto è così che va la vita anche se ti ci metti d’impegno: Quelli che te lo avevo detto non lo dicono per non prendersi il vaff….Però lo pensano.

Quelli che s’incazzano, e poi s’incazzano, e poi ancora s’incazzano. E poi una telefonata, e non s’incazzano più. Perché c’è chi sta in fondo a un burrone e allora capiscono…

Quelli che ridono, perché non c’è altro che ridere.  E quelli che sanno che quelli che non ridono non sono persone serie.

Quelli che comunque fuori da Milano non sanno cos’è l’aperitivo e quelli che i fochi di San Giovanni gli eran meglio l’anno scorso.

Quelli che fanno la coda la notte per l’iphone e si picchiano tra di loro per chi c’era prima. Quelli che la sera sul treno guardano le foto su Facebook Instagram ecc mentre fuori c’è un tramonto da paura, basta guardare dal finestrino. Quelli che non sanno cosa si perdono quelli che invece lo sanno e il tramonto non se lo perdono e si dimenticano di scendere dal treno.

Quelli che vanno in bicicletta con la telecamera e poi vedono tutto il percorso e il panorama su YouTube. Quelli che vanno in montagna con la mountain bike da cinquemila euro, la tutina firmata e scarpette tattiche e non hanno mai camminato su un sentiero. E quelli che vanno sui sentieri di montagna con le infradito e sul ghiacciaio con le Superga

Quelli che si credono liberi, si muovono tanto quanto permette la catena e sono anche contenti perché, se manca la catena sono persi. Quelli che prendono le parti di tutti e non sono in grado di aiutare nessuno, nemmeno sé stessi.

Quelli che pensano di essere i più intelligenti e non si accorgono che gli altri stanno zitti soltanto perché sono educati

Quelli che la terra è piatta altrimenti in Australia sarebbero a testa in giù. Quelli che non siamo mai andati sulla luna, e il 5G controlla l’umanità. Quelli che hanno il terrore di essere controllati dal 5G e poi non sanno che si può mangiare senza postare il cibo sui social.

Quelli che vanno in palestra mille ore a settimana e ci vanno con la macchina. Trecento metri da casa.

Quelli che piove ma che palle fa caldo ma che palle fa freddo ma che palle. Quelli che quando ti chiamano. Che palle!!!!

Quelli che vanno dove li porta il cuore. Con le bombe e le mitragliatrici. Quelli che il 25 dicembre sono buoni, il 14 febbraio innamorati, l’8 marzo femministi il 25 aprile Bella ciao.

Quelle che stanno comode sui tacchi. Perfino sul pavé. Quelli che il filler agli zigomi alle tette alle labbra ma al cervello… MAI.! Quelli che fanno footing in città e al semaforo è rosso gli viene il ballo di San Vito. Quelli che vanno in bicicletta la domenica mattina in 18 tutti allineati, sulla statale come sulla Forra perché la bici è green e il green si sa fa figo.

Quelli che aspettano la pioggia per non piangere da soli (però questa non è mia e nemmeno di Riccardo). E quelli che ridono per non piangere.   Oh… yes!

5 pensieri riguardo “OH YES

  1. Poi ci sono quelli che si sposano sabato prossimo e che sperano che il tempo tenga in barba al detto: “sposa bagnata sposa fortunata!”

    Evviva!

    PInuccia

  2. Evviva da parte di tutti noi

    Piccole donne, crescono!! Auguri celesti, di celi azzurri e celesti, di anni sereni e di tanto amore. Ne serve tanto a questo mondo, sempre. E adesso anche di più

  3. E’ andata. Il tempo ha tenuto. Per me è stata una giornata emotivamente densa. Buona giornata a tutti

    Pinuccia

  4. Buongiorno Pinuccia. Lo immaginiamo facilmente. E’ una fortuna avere persone che ci procurano emozioni. E’ un mondo crudo dove ormai le emozioni si cercano nelle macchine, nei vestiti, nella chirurgia estetica. Ben vengano i sentimenti, l’amore, le promesse tra le ortensie. Meraviglioso blu.

    grazie

Se vuoi, puoi lasciare un messaggio