CONTROLUCE CHI COME COSA

Chi scrive questo blog è una donna normale. Non mi piace la parola “blog”, questo posto lo considero una casetta, di legno, per niente regolare, con una porta di assi di legno inchiodate, uno zerbino con la chiave sotto. Dentro ci sono poche cose, pochi mobili e pochi oggetti. Nessuno è di plastica (si cerca accuratamente di evitarla): i materiali sono quasi tutti in legno, non certo prezioso, ma forte e odoroso. C’è una credenza, con le tazze per il tè, ovviamente una scorta di caffè. Un po’ di zenzero e qualche tavoletta di cioccolata. Crocchette e biscottini al burro. Una teiera di ghisa, color verde salvia, e un tappeto con un po’ di cuscini. Candele. Che altro dire? Si parla di tutto: dai massimi sistemi alla schiacciata con l’uva.  In realtà poi questo blog non è stato scritto tanto da me quanto da chi lo segue, con la voglia di condividere e di confrontare le proprie idee, i propri pensieri,  di trasmetterli. Raccontare storie e magari attraverso queste, raccontarsi.

Ahh io sono Celeste (chiaro) ma a volte scuro scuro…  scurissimo, quasi blu.Faccio qualche fotografia, per puro diletto. Quelle che hanno un senso “oltre l’immagine”  le pubblico qui:

 http://www.flickr.com/photos/ric-or-di/

Qualcuna non è mia, ma anche queste hanno un senso di essere su “ricordi” sempre per una qualche ragione che va “oltre l’immagine visibile” .. Fissata eh? D’altra parte senza ragioni di cuore non esisterebbe questo sito. E le cose che si fanno con e per il cuore, si fanno sempre bene. Oppure non si fanno. O no?

 

 

Annunci

2 Risposte

  1. Questa foto .
    La medicina al mio umore.
    Sorrido…
    Una parola: Pompieri. Rido
    e… per un nano secondo tutto passa

  2. Bè si pompieri fanno miracoli !!!!!!!!!!!! Specie a Paris !!!
    Essayer pour croire !
    Au revoir!

Se vuoi, puoi lasciare un messaggio

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: