IL PUNTO SUL PUNTO G

E mentre su Facebook

si tenta l’ipnosi di massa …………. la scienza nega l’esistenza del punto G.

copio e incollo

Un ipnotizzatore britannico tenterà stasera di indurre in uno stato di trance un numero record di persone utilizzando i network sociali Facebook e Twitter. Oltre 6.000 persone in tutto il mondo, tra cui moltissimi italiani, si sono iscritti per prendere parte all’esperimento di Chris Hughes, il 34enne di Banbury, nell’Oxfordshire, che da cinque anni a questa parte si dedica all’ipnosi.

“Nessuno ha mai tentato una cosa del genere su una scala così grande”, ha detto Hughes, aggiungendo: “Da quando abbiamo lanciato il progetto, si sono iscritte persone da 85 Paesi, dal Perù a Israele, e gli italiani, i britannici e gli americani sono emersi come i più interessati”.

L’esperimento, chiamato SocialTrance, organizzato in concomitanza con il World Hypnotism Day, avrà inizio alle 20.30 (21.30 in Italia) e per parteciparvi è necessario essere dotati di un computer con una connessione a internet affidabile, dotato di altoparlante o auricolari e di trovarsi in un luogo confortevole e tranquillo, dove non si viene disturbati.

 http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=136411

 copio e incollo (ovviamente in rosa)

 (ANSA) – ROMA, 4 GEN – Il ‘punto-G’ sarebbe ‘solo un mito, un luogo della ragione’. A dare la notizia e’ la Bbc che cita uno studio del ‘Journal of Sexual Medicine’.

Il King’s College di Londra ha fatto uno studio su 1800 donne non riuscendo a trovare provadell’esistenza del mitico punto, che sarebbe ‘un’immaginazione delle donne, incoraggiata dalle riviste e dai terapisti sessuali’. Critica la sessuologa Beverley Whipple, secondo cui lo studio fatto avrebbe ignorato le esperienze di lesbiche e donne bisessuali’. 

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2010/01/04/visualizza_new.html_1651601844.html

RIDATEMI IL G! 

 

18 pensieri riguardo “IL PUNTO SUL PUNTO G

  1. Mah, secondo me c’è un errore geometrico e matematico.
    Infatti:
    se traccio una linea dal punto G al punto F e poi dal punto F al punto C troverò che
    GF:FC = FC:GC
    il che dimostra che FC è medio proporzionale tra GF e GC.
    Del resto un buon integrale della funzione che sottende alla proporzione predetta prevede che non possa essere risolto da un x qualsiasi.
    Ora, secondo Lorentz e anche Gay Lussac
    GF x GC/2 = 1
    è soddisfatta solo in condizioni particolari.
    Quindi, se vogliamo realmente che G sia trovato, bisogna addizionare membro a membro le parti della prima proporzione al fine di soddisfare, soddisfare e soddisfare più volte l’equazione stessa.
    E, se non è soddisfatta…sono cavoli amari.
    Pieffe
     

  2. Non posso che quotare la dimostrazione fatta da PF anche se mi sarei aspetta che l’equazione iniziale fosse GF:FC=PF:GC

    forse essendo PC confrontabili sul piano pleiediano allora FC e PF corrispondo e quindi l’equazione di partenza risulta correttamente elaborata

    un sorriso 🙂

  3. Giusto Marinz ma, in tal modo, avrei tentato di proporre un punto di vista eccessivamente …galattico e personale. Però…come dire, la scienza non ha limiti!

  4. Ehmmmm
    confesso di non essere preparata a sì  tanta scienza matematica.
    Tutte queste equazioni mi imbarazzano…
    Mi serve un Ing. …. ( ……. un altro)

    E, come si sa….. sono come gli idraulici…

    Riccardoooooooooooooooooooooooo

  5. Pieffe, ovviamente è assurdo pensare che  "l’integrale della funzione sia risolto da un x qualsiasi": ma per chi ci hai preso?

    Già con voi maschietti bisogna stare molto attente a come ci si comporta, e se ci mettiamo poi a tirare una  linea tra i punti G e i medi proporzionali ecco che subito vi mettete a equivocare che "quella se la …tira"  creando grande imbarazzo e facendo perdere la faccia, i conti e le misure.

    In quanto alla notizia dell’Ansa sono pronta a provare che il punto G come "luogo della ragione"  è assolutamente parte dell’anatomia maschile e anch’esso è posizionato in basso, anche se i maschietti continuano a credere di ragionare "più in su".

    Miao

  6. Accantono un momento il discorso delle equazioni per note ragioni: non posso competere per questo avevo chiesto lumi a Riccardo.

    Petula…
    pensa alle estenuanti ricerche, alle corse nei pronto soccorso con traumi da contursioni (e contusioni), alle esplorazioni in certi regni misteriosi  in confronto alle quali le imprese di Indiana Jones erano passeggiate.
    Ricerca famosa quando quali la città di Eldorado, Atlantide,  il mostro di Lochness o il Santo Gral …. vuoi dire che la questione rischia di diventare un decreto, una volta per tutte?
    Magari…. votato dal… G8 ?

  7. Allora, ragazze, com’è andato il volo questa notte? E’ andata bene la festa delle donne?
    Spero di si. Eravate talmente tante che non riuscivo più a destreggiarmi con la mia astronave a pedali. In compenso vi ho viste armate di pedalini, o calzini che dir si voglia che gettavate giù per i camini.
    Brave, opera meritoria. Almeno una volta l’anno anche le donne devono fare qualcosa di buono.
    Sul sabba invece vi ho visto scarsine. Insomma mi aspettavo chissà che cosa ma, nonostante le creme al retinolo, il risultato non era gran che.
    Quella che mi è piaciuta tanto è stata la pattuglia acrobatica. Avete fatto veramente progressi con le scope alla Potter!!
    E poi ce ne erano due che andavano fortissimo. Una aveva la forma di gatta e stava in equilibrio sul manico con una zampa sola; l’altra era tutta celeste e anche quando urtava contro gli asteroidi diceva: "Sembra che ho urtato, ma mica è vero, fatto niente!".
    Un abbraccio a tutte le streghe in luce e in controluce, e anche agli stregoni, ovviamente. Buona Befana a tutti.
    Pieffe

  8. PIEFFE
    potevi anche evitare di raccontare che ci siamo scontrati nei cieli…  Un po’ di privacy… Lo hanno capito tutti che non era un asteroidata (a milano tramvata). D’ altra parte giravi con una tuta verdolina che era una meraviglia, le orecchie vaporose dopo il balsamo all’olio di avocado…
    Eri IRRESISTIBILE.

    Comunque apprezzo l’eleganza.. Riesci a coniugare quelle che sono le tragedie della vita con un umorismo di razza.
    D’altra parte mica per niente giri in controluce…
    Si vabè me la tiro.. E allora?
    Lo diceva anche PETULA: ogni tanto noi donne siamo accusate(ingiustamente) di essere tirose..,,, Quindi farlo qualche volta è una soddisfazione.

    Gossip spaziale: Pieffe, quale tutina da volo indossava Petula? Leopardata zebrata o per l’occasione era in lamè?
    .
    Hola GUERRERO. Buona serata a te e alle tue ragazze.

    Un saluto a CORRIERINO … ho qualche lontano, bel ricordo.

    MARINZ
    vedo che con Pieffe te la sei cavata egregiamente e ti sei fatto onore.
    Il che non è una roba facile.

    RICCARDO
    qualora la mia superscopa elettronica avesse delle avarie (l’altro giorno un cilindro aveva problemi, poi picchiava in testa e infine il reattore mi ha fatto prendere paura) faro’ di nuovo da sola.
    Baci pure a te.
    Anzi CARBONE. Anche se immagino di farti un regalo gradito …. Or not?

  9. Celeste, ma ti pare che una gatta come me vada girando con una tutina leopardata??? Ma dàiiii. Ho solo messo il collarino di swarowsky catarifrangente per essere più visibile, ma c’è stato comunque qualcuno che per distrazione momenti mi veniva addosso con la sua astronave a pedali.
    Che tempi, non si riesce a circolare più tranquilli neanche il 6 Gennaio.

  10. E’ verissimo che Petula indossava il collarino di swarowsky. Ma si era creato un ingorgo intergalattico perché, in realtà, indossava solo quello!

  11. Allora ho capito anche la notizia ANSA in cui diceva che alcuni Magi si erano persi… hanno seguito il bagliore della collana di Petula… e forse, dopo aver letto PF, sono stati distratti anche da altro :o)

    un sorriso 🙂

  12. Petula vestita di solo collarino ha battuto la Stella Cometa 1-0..
    In effetti Marinz avevo sentito anche io di quei tre vecchi Maghi deviati dalla perversione di Pieffe vagare per deserti.
    Oltre agli scontri tra astronavi, che i TG di tutto il mondo hanno paragonato subito alle "stragi del sabato sera post discoteca".
    Mahh
    Non c’è più religione, avrebbe detto la mia nonna.
     

  13. Ehmmm, che dire. E’ tutto vero….avevo solo il collarino di swarowsky, molto sexy…..ma in realtà io indosso solo il collarino tutto l’anno, è il massimo dell’abbigliamento di noi felini.
    Ragazzi, per favore,…lasciate stare tutte le battute tipo….sotto il collarino niente….eh!!

  14. ciao cele! Buon anno in ritardissimo a te a ai tuoi lettori! Ti do una notizia bomba: ma lo sai che mentre stavano facendo l’ipnosi di massa è stato trovato il famigerato punto G? E infatti l’ipnosi è stata un vero fallimento, perché chi poteva raggiungere la catarsi…avendo trovato…ehm…altro???

Se vuoi, puoi lasciare un messaggio

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...